A completamento di C-3PO e Squeezelite-R2 è ora disponibile falcon, una interfaccia web che consente di controllare le impostazioni principali e lo stato del player su cui ‘gira’ squeezelite-R2, così da rendere completamente superflua la presenza di tastiere, mouse e video, garantendo nel contempo un facile ed intuitivo accesso alle funzionalità di gestione essenziali, direttamente da qualsiasi browser di un pc, laptop, tablet o smartphone connesso alla tua rete.

Dimenticati di accesso remoto, SSH e riga di comando ed ottieni semplicemente il massimo da squeezelite-R2.

Ad oggi è disponibile una prima pre release  integrata con Debian e con l’installazione di squeezelite-R2 effettuata mediante lo script easetup. A breve verrà resa disponibile per tutti i maggiori sistemi operativi.

Un ulteriore  passo verso la semplificazione, cui personalmente tenevo molto e che apre prospettive interessanti per una più stretta integrazione funzionale diretta con LMS e C-3PO.

Per installarla, basta seguire queste indicazioni:

falcon è facilmente personalizzabile ed adattabile a qualsiasi configurazione di sistema ospite. Se gestisci e mantieni una distribuzione e vuoi integrare falcon, contattami.